Spedizione in Italia GRATIS per gli ordini sopra 29,90 €
IT IT EUR | Accedi | Lista dei desideri | CARRELLO
La Selleria Online - Articoli per equitazione
Hai bisogno di aiuto?
Contatta il Servizio clienti Whatsapp 349.1817640


COMUNICAZIONE 25/03/2020

Gentile Cliente, come saprai il nostro paese, come altri in Europa e nel Mondo, sta passando un momento di particolare emergenza.

Desideriamo informarti che continueremo a spedire i tuoi ordini, sempre nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza per la tutela dei clienti, dipendenti e collaboratori: siamo in prima linea per ridurre il più possibile il rischio di diffusione del contagio.

Quasi tutte le aziende italiane da cui ci riforniamo domani chiuderanno, per riaprire quando l'emergenza sarà rientrata. Altri invece (per lo più esteri) rimarranno per ora operativi. Consigliamo di ordinare articoli che sono già disponibili a stock:

Nella parte destra della barra del menù, quella che vedi colore grigio scuro, è presente un quadratino con la scritta "Solo i prodotti spedizione 48h". Cliccando sul quadratino si colorerà di verde. Una volta attivata questa modalità, cercando gli articoli di tuo interesse, compariranno solo gli articoli immediatamente disponibili, contraddistinti dalle varianti scritte nel colore verde.

Se hai urgenza di ricevere gli articoli e hai delle esigenze specifiche ti preghiamo di scriverlo nelle note del carrello. In questo modo ti contattiamo per eventuali comunicazioni e per propporre eventuali valide alternative.

Se non hai urgenza di ricevere gli articoli tieni presente che spediremo tutto appena ci sarà possibile ordinare la merce non disponibile presso i nostri magazzini. La maggior parte dei fornitori esteri ad oggi risulta essere operativa.. Se ordinate articoli di Hkm, Waldhausen, Pikeur, Pfiff, Stars & Stripes e altri fornitori tedeschi o francesi dotreste ricevere gli articoli con le tempistiche indicate nel carrello, magari con qualche ritardo dovuto ai corrieri che in questo periodo non sono possono essere efficienti al 100%.

Se hai dei dubbi in merito alle tempistiche previste per la consegna (sempre indicate nel carrello) scrivi nelle note del carrello entro quando vorresti ricevere gli articoli, e ti contatteremo per informarti sulla possibilità o meno di rispettare le tempistiche.

Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione tramite Whatsapp (3491817640) o email (info@laselleriaonline.it) per il regolare svolgimento del nostro servizio, chiediamo solo di pazientare in caso le spedizioni dovessero subire qualche giorno di ritardo..

Teniamo duro, uniti ce la faremo!
Lo staff de La Selleria Online